Passa ai contenuti principali

FOR SALE- Payment and shipping

Ordini personalizzati

Se ti piacciono le nostre miniature e vuoi ordinare qualcosa, per fare un regalo o per decorare la tua casa in miniatura, puoi contattarci a questo indirizzo, saremo sempre a Vostra completa disposizione…

piccoloparadisofg@gmail.com
Per quanto riguarda gli ordini personalizzati:
Siamo più che felici di creare miniature personalizzate, ma il cliente dovrà pagare in anticipo la metà del costo totale dell'ordine, una volta che il lavoro è iniziato non è possibile annullare l'ordine senza perdere il deposito.
Se siete interessati ad un ordine personalizzato si prega di compilate il modulo di contatto situato qui sotto
Grazie per la visita

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Vi presento il luogo dove mi dedico alle mini,
La cantina, questo è lo scafale dove tengo tutte le mie miniature e gli accessori per i miei lavoretti, di regola non è così ordinato, ma l'ho sistemato l'altro ieri ed è per questo che ho deciso di fotografarlo, è raro vederlo così... :-) :-)




 Mentre questo è il tavolo...anche qui l'ordine è puramente casuale... ;-)


E questa invece è la mia aiutante preferita 
La mia cucciolotta Sissy



Commenti

  1. Anch'io voglio un angolino tutto mio!! . . . bella la miniatura del cane ;) è un amore!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E la nostra pandorina...le vogliamo bene come se fosse una figlia

      Elimina

Posta un commento

Grazie per la visita

News

NEW Preparazione ragù in scala 1:12

Il cibo, è stato creato con la pasta Fimo, Il coltello è in metallo ed il manico in pasta Fimo, il tagliere è in legno, così come il tavolo, il frullatore è in fimo e plastica, la bottiglia del vino in resina,il libro è stato realizzato completamente a mano da noi (copertina compresa) è scritto in lingua Italiana, è leggibile e dentro troverete delle vere ricette originali e gustose tutto creato artigianalmente da noi....









Horror Miniatures Unique pieces

OFFERTA DEL 30% SU TUTTI GLI ARTICOLI NEL NOSTRO NEGOZIO ETSY

Cari clienti !!! Ci dispiace per la lunga attesa, finalmente ce l'abbiamo fatta
Il laboratorio è stato ripulito e adesso possiamo riaprire il nostro negozio...
A breve usciremo con la nostra nuova linea di Natale riguardante accessori per la vostra casa di bambole, elettrodomestici in miniatura scala 1:12, libri in scala 1:12, interamente realizzati a mano....
In attesa della nostra nuova collezione
Buon Shopping